Homepage Il Gruppo Granchi Srl

La Granchi s.r.l. è nata nel 1954 dalla Ditta individuale Granchi Rodolfo

La Granchi s.r.l. vanta un’esperienza, ormai sessantennale, anche nel campo della lavorazione del materiale lapideo (dall’escavazione alla commercializzazione), anche lavorato e trasformato (conglomerati bituminosi), possedendo impianti per la frantumazione del materiale inerte (pietrischi, graniglie, sabbie e per la produzione di conglomeati bitumosi a caldo e a freddo ed emulsioni bituminose. Può inoltre produrre anche particolari tipi di conglomerato (es. colorato). Possiede inoltre attrezzature e personale specializzato anche per effettuare lavori di movimento terra di media e grossa entità.

La società ha anche rinnovato l'impianto di fabbricazione del conglomerato che risulta dotato di apposito dispositivo per l'abbattimento dei fumi in atmosfera, che risultano inferiori ai limiti di legge. Requisiti che le permettono di fornire ottimi prodotti sia in termini professionali che economici.

Di primaria importanza anche l’attività estrattiva, essendo l’Azienda stessa proprietaria di cave agevolmente raggiungibili sia dal centro della Toscana, che dal litorale, capaci di fornire materiali inerti da costruzione di ottima qualità, particolarmente indicati per conglomerati cementizi: grazie anche all’esistenza sui siti di impianti per la frantumzione.

L’azienda dispone di personale per la realizzazione di opere edili con elevata specializzazione data da oltre 60 anni di esperienza, e conta nel suo organico una forza lavoro di circa sessanta unità tra tecnici (interni ed esterni) ed operai di vario grado e specializzazione.


SocietÓ: Granchi Srl
Indirizzo: Loc. Ponte di Ferro, 296

Tel: 0588 65030-62611
Fax: 0588 62631
Email: info@gruppogranchi.it
Sito web: http://www.gruppogranchi.com