La GRANCHI SRL è attiva nel settore della lavorazione di materiale inerte di varia tipologia proveniente sia da estrazione diretta in cava o dall'acquisto di materiali più particolari quali calcari di produzione locale o basalto.
La lavorazione degli inerti può essere effettuata sia secondo il processo umido sia secondo il processo secco, la GRANCHI Srl dispone, infatti, sia di un impianto di frantumazione umido a 3 vagli e 8 setacci con un gruppo di recupero sabbie a ciclone per la lavorazione di aggregati alluvionali, sia di un gruppo di frantumazione a secco a 2 vagli e 6 setacci per la produzione di aggregati a bassa umidità.
Entrambi gli impianti sono dotati di gruppo di frantumazione primario e secondario ed hanno, rispettivamente, una capacità produttiva di 300 Tn/h e 150 Tn/h.
La GRANCHI Srl possiede inoltre un frantoio a barre per la produzione di sabbie finissime e può anche operare nella frantumazione e selezione degli aggregati direttamente in sito grazie ad impianti semimoventi su cingoli quali:
- Gruppo sgrossatore NOVUM KESENSTRAK
- Gruppo di frantumazione primaria a ganasce con apertura 1500 mm METSO MINERAL
Telefono: (+39) 0588 62606 - 335 5695367
Email: inerti@gruppogranchi.it
Impianto per il trattamento di rifiuti inerti
Granchi Srl
Stabilimento e trasformazione di rifiuti inerti
Granital Siena Srl